Corso ECM “I volti della violenza”

Evento di aggiornamento che si terrà nei giorni 13 e 14 ottobre a Perugia, accreditato ECM per tutte le professioni, oppure con attestato di partecipazione per i non interessati all’ECM.

Il titolo del corso è “I volti della violenza” e segue un precedente evento dello scorso anno dedicato alla violenza di genere, che in questa edizione si estende anche ad altre forme di violenza e discriminazione.

L’attestato di partecipazione, ha validità in caso di partecipazione ai concorsi pubblici ed è comunque importante per il curriculum di ogni professionista. Il corso, vista la triste diffusione del fenomeno, è molto adatto per tutti gli Infermieri che in qualsiasi contesto possono trovarsi ad assistere donne e persone vittime di violenza.

Aspetto interessante è che i docenti, il provider e l’Università per Stranieri che ospita l’evento, non percepiranno alcun compenso e tutto il ricavato delle iscrizioni andrà all’associazione Libertas Margot, impegnata nell’aiuto alle donne vittime di violenza. Per questo chiediamo un aiuto anche nella divulgazione dell’iniziativa.

Tutti i riferimenti sono nella locandina allegata:

LOCANDINA

Se sei interessata/o al corso, invia una mail all’indirizzo info@margotproject.org

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *